Sport

Tricolori Ciclocross Uisp a Montesilvano: finalmente ci siamo!

 

 

Proseguono gli ultimi preparativi in casa Team Cycling Iachini per lo svolgimento del Campionato Italiano Uisp di Ciclocross, in programma domani, domenica 18 gennaio.

Montesilvano (Pescara), presso il Bike Park Humangest, è quasi pronto l’evento più importante della stagione di cross nel panorama abruzzese e nazionale con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Montesilvano, in collaborazione con la Lega Nazionale Ciclismo Uisp e la Lega regionale Uisp Abruzzo e Molise.

Il percorso è quello collaudato in tante manifestazioni di ciclocross disputate di recente: 2500 metri tecnici ma veloci, con curve paraboliche, pochi tratti da fare a piedi, tre rettilinei di 120 metri non consequenziali, fondo su sterrato, prato e brecciolino che può reggere in caso di forti precipitazioni, alla portata di corridori forti sul passo e con una buona dose di tecnica.

Le iscrizioni possono essere effettuate sia sul sito sito clicccando sul seguente linkhttp://www.ciclismouispabruzzomolise.it/campionato-italiano-cross/ .

Il costo dell’iscrizione è di 15 euro e comprende pacco gara, pranzo, docce e lavaggio biciclette che saranno messi a disposizione presso il campo sportivo distante 150 metri dalla location della gara.

È possibile iscriversi anche tramite email riportando nome, cognome, numero di tessera, comitato territoriale di appartenenza, data di nascita, società sportiva, recapito telefonico e/o email a pescara@uisp.it oppure in loco fino ad un’ora prima della partenza presso il Grand Hotel Montesilvano sede delle premiazioni (fino ai primi dieci di ogni categoria) e del pasta party finale al costo di 10 euro per i soli accompagnatori.

A disposizione il file pdf completo per la consultazione dell’elenco iscritti http://www.ciclismouispabruzzomolise.it/wp-content/uploads/2015/01/iscritti-campionato-al-17_01.pdf

 

ORARI DOMENICA 18 GENNAIO

– ritrovo ore 7:30 presso il Grand Hotel Montesilvano
– partenza ore 9:00 categorie A5-A6-Donne A-Donne B
– partenza ore 10:00 categorie A3-A4
– partenza ore 11:00 categorie A1-A2

Link video percorso Humangest Bike Park https://www.youtube.com/watch?v=z0yUEULYAjM

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.