Cultura & Società

Giulianova. Le news di Annarita Petrino

Cari figli, Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che è in voi ed attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e più santi, ma satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. Perciò figlioli, nell’amore verso il mio cuore Immacolato amate Dio sopra ogni cosa e vivete i suoi comandamenti. Così la vostra vita avrà senso e la pace regnerà sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Carissimi, il commento che mi viene da fare a questo bellissimo messaggio riguarda anzitutto il libero arbitrio di cui noi uomini siamo in possesso. Dio ci ha dato la possibilità di scegliere tra il bene e il male, ma ci ha dato anche la Grazia… E con il dono della Grazia è più facile distinguere le cose buone da quelle cattive. Se siamo in Grazia di Dio non c’è possibilità di errore. È come guardare la vita e tutto ciò che ci circonda attraverso un paio di occhiali che mettono in evidenza i tranelli e le insidie di satana, che si nasconde dietro scelte “libere” e “moderne”, che però affondano le radici nel sudiciume e portano alla schiavitù e alla tenebra. Può la nostra vita avere senso in una melma? No, la vita ha senso solo se è puntata ad essere ciò per cui siamo chiamati, a rispondere con un deciso “sì” alla chiamata del Signore, qualunque essa sia. Questo da pace al nostro animo e se l’animo dell’uomo è in pace, lo è tutta la terra. La mancanza di pace deriva, infatti, da un serie di “no” detti a Dio.

Ave Maria

Nel caso non foste interessati più a ricevere queste informazioni, inviate una mail in risposta a questa con scritto CANCELLAMI. Grazie    Annarita Petrino
www.mooncity.it

“Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano.”
Teresa di Lisieux

“Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo”
Santa Chiara D’Assisi

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.