Abruzzo

Teramo. Recupero del Teatro Romano Palazzo Adamoli deve essere abbattuto! Sinistra Ecologia e Libertà – Federazione Provinciale di Teramo, ribadisce la propria posizione per il totale recupero nonché riutilizzo del Teatro Romano a Teramo.

Recupero del Teatro Romano

Palazzo Adamoli deve essere abbattuto!

Sinistra Ecologia e Libertà – Federazione Provinciale di Teramo, ribadisce la propria posizione per il totale recupero nonché riutilizzo del Teatro Romano a Teramo.

In questi mesi sono state tante le battaglie a sostegno di questo recupero, su cui è obbligatorio ricordare l’impegno dell’Associazione Teramo Nostra, per far rivivere il glorioso teatro romano.

Ovviamente della questione devono interessarsi soprattutto i tanti rappresentanti istituzionali regionali a partire dal Presidente della Regione Abruzzo ,in quanto il patrimonio culturale sia una vera risorsa per la città di Teramo e per la propria storia.
Sinistra Ecologia e Libertà confida nei lavori di demolizione, affinché vengano tutelate le vestigia romane di Interamnia per procedere alla demolizione delle case insistenti nell’area.

Palazzo Adamoli per una serie di ragioni deve essere abbattuto, in modo da permettere il recupero totale dell’antico Teatro Romano.

Sinistra Ecologia e Libertà invita tutte le istituzioni interessate e con esso anche i rappresentanti istituzionali (parlamentari, consiglieri regionali ecc.) a prendere non solo posizione ma ad essere operativi per l’abbattimento di Palazzo Adamoli e del recupero totale del Teatro Romano

Sinistra Ecologia e Libertà – Federazione Provincia di Teramo

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.