Teramo e Provincia

Teramo:“l’amministrazione comunale è come il lupo, perde il pelo ma non il vizio”. a… quindi le biciclette non potranno circolare…

Teramo:“l’amministrazione comunale è come il lupo, perde il pelo ma non il vizio”. a… quindi le biciclette non potranno circolare…

Che Teramo è amministrata da molti pressappochisti si è capito subito ma quello che preoccupa per il futuro della nostra città è che ogni giorno ne abbiamo la conferma.

L’amministrazione cerca sponsor pubblicitari per il progetto di bike-sharing senza sapere che quelle biciclette, con la pubblicità, non potranno circolare in centro storico.

In concreto, su ogni bicicletta verrà messo un messaggio pubblicitario dello sponsor, nel caso la pubblicità riguardi una attività commerciale, quella bicicletta non potrà circolare in centro storico perché all’interno delle mura della città di Teramo, la pubblicità visiva itinerante è vietata.

Nei confronti dell’amministrazione comunale di Teramo, per le paline pubblicitarie ed i carrelli 6×3 vietati dal codice della strada, sono già in dirittura d’arrivo due querele per agevolazione alla concorrenza sleale e danneggiamento di azienda, mi auguro che a tutela dei lavoratori del settore non si debba proseguire su questa strada.

Per dovere di cronaca, è giusto ricordare che la precedente amministrazione ha già dovuto subire una azione legale ad opera di una agenzia pubblicitaria di Torino danneggiata dal non rispetto delle regole da parte di qualche ufficio comunale, come dire “il lupo perde il pelo ma non il, vizio”.  a… quindi le biciclette non potranno circolare…

TERAMO     31 marzo 2010

CORDIALI SALUTI    “TERAMO VIVI CITTA’”

IL PRESIDENTE    MARCELLO OLIVIERI

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.