Teramo e Provincia

San Nicolò a Tordino (TE). Domenica a San Nicolò la Fiera di Primavera. Il 1° maggio, sabato, non si farà il mercato settimanale, che viene spostato al giorno dopo

Domenica a San Nicolò la Fiera di Primavera. Il 1° maggio, sabato, non si farà il mercato settimanale, che viene spostato al giorno dopo

Domenica prossima, 18 aprile, a San Nicolò a Tordino si svolgerà la Fiera di Primavera. Dalle 8.00 del mattino sino alle 20.00 nelle vie centrali della frazione  saranno presenti i venditori che daranno vita alla fiera-mercato, diventata ormai un irrinunciabile appuntamento annuale. Gli espositori proporranno merce di ogni tipo: dai prodotti tipici locali, all’oggettistica, all’abbigliamento.

La fiera mercato è organizzata dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Teramo in collaborazione con FIVA ConfCommercio e ANVA Confesercenti.

Il prossimo 1° maggio, giornata festiva e particolarmente ricca di appuntamenti per la nostra città, in questo 2010 cade di sabato. Proprio per evitare situazioni di difficoltà – anche perché tra le manifestazioni è in programma la Maratonina Pretuziana che attraverserà anche il centro della città – il consueto mercato settimanale sarà spostato al giorno successivo, domenica 2 maggio.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.