Abruzzo

Giulianova. Si era promessa la catena umana intorno al Mercato Coperto, ed invece si è presentato un misero drappello di irriducibili “Cittadini Governanti”.

Si era promessa la catena umana intorno al Mercato Coperto, ed invece si è presentato un misero drappello di irriducibili “Cittadini Governanti”.

Si era minacciato di assediare il comune, garantendo la presenza della RAi, ma l’armata arborettiana, con striscione e senza Rai, si è limitata ad una trentina di militanti.
E le oltre 3000 firme? Spulciando qua e là si scopre la devozione di Arboretti per San Flaviano, che com’è noto vuole bene agli stranieri. Residenti di Basciano, Bellante, Roseto, Fontanelle di Atri, Teramo si sono stranamente preoccupati delle sorti urbanistiche di Giulianova e di quel cannocchiale verde che, con grande attività di controinformazione ad opera degli agit-prop arborettiani, ritengono scomparso mentre invece ci sarà.
Amici ed amici degli amici sono stati mobilitati in questa “guerra santa” in cui anche i “nemici” ed i “parenti serpenti” trovano opportuno turarsi il naso pur di attaccare la giunta.

Crediamo ,inoltre, che chiunque possa raccogliere firme, ma se a far ciò sia il consigliere Arboretti allora siamo davvero all’ipocrisia più assoluta visto che proprio lui riuscì a buttare nel cestino le ben 15000 firme raccolte da Michele Corbo in occasione della chiusura del passaggio a livello tra Via Matteotti e Via Nazario Sauro.

Indubbiamente ci sono persone che non conoscono a fondo la situazione a causa della disinformazione e delle mistificazioni che vengono continuamente fatte,ma è a loro che bisogna rivolgersi al fine di far comprendere lo storico sviluppo positivo che potrà ottenere Giulianova a seguito delle importanti approvazioni di cui si è resa protagonista l’amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Mastromauro.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il sindaco e l’amministrazione tutta per l’ottimo lavoro svolto dal momento del loro insediamento.

GIOVANI DEMOCRATICI GIULIANOVA

IL COORDINATORE FRANCESCO TRIBUIANI

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.