Cultura & Società

Giulianova. Messaggio del 25 aprile 2010 di Annarita Petrino

Messaggio del 25 aprile 2010

Cari figli, in questo tempo quando in modo particolare pregate e chiedete la mia intercessione, vi invito figlioli, pregate perché attraverso le vostre preghiere possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni. Io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Carissimi, in questo messaggio della Madonna di Medjugorje ci ritrovo un’esortazione che non Le è affatto nuova! Pregare per le Sue intenzioni non significa pregare per qualcosa che non ci riguarda, ma per tutto ciò a cui aneliamo. Tutto ciò che desideriamo in fondo al cuore, può essere ottenuto, ma non come favore personale ed esclusivo che riguarda solo noi, ma può arrivare attraverso la conversione e le preghiere di altre persone… in una rete così vasta che nemmeno la possiamo immaginare. Una rete i cui capi sono nelle mani salde di Maria!

Ave Maria

Nel caso non foste interessati più a ricevere queste informazioni, inviate una mail in risposta a questa con scritto CANCELLAMI. Grazie  Annarita Petrino
www.mooncity.it

“Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano.”
Teresa di Lisieux

“Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo”
Santa Chiara D’Assisi

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.