Teramo e Provincia

Teramo. PERCHE’ I TERAMANI DEVONO PAGARE I DANNI DELLE AFFISSIONI ABUSIVE DEL CIRCO?

PERCHE’ I TERAMANI DEVONO PAGARE I DANNI DELLE AFFISSIONI ABUSIVE DEL CIRCO?

Tra le voci del programma elettorale del Sindaco di Teramo, vi era la lotta all’abusivismo ma nonostante i nostri ripetuti solleciti ad oggi ancora non viene fatto nulla per rimuovere degli impianti pubblicitari contrari alla legge.

Intanto Teramo è sempre più invasa dalle affissioni abusive, addirittura il circo è tornato ad imbrattare i muri e mettere i cartelloni pubblicitari nei pali della pubblica illuminazione.

Il circo, nel collocare questi cartelli con collanti vari o nastri adesivi, oltre a violare la legge, crea un danno economico ulteriore perché quando verrà tolto il pannello pubblicitario andrà via anche la vernice dai lampioni quindi in futuro si dovrà provvedere ad una manutenzione straordinaria, ovviamente pagata con i soldi delle tasse versate dai teramani.

Teramo Vivi Città si chiede:

  • moltissimi dei lampioni imbrattati dal circo erano stati verniciati meno di un anno fa, perché si permette che venga danneggiato un bene pubblico?
  • Il circo riceve moltissimi contributi pubblici, vengono a Teramo, sporcano i muri e vanno via indisturbati, perché l’amministrazione continua ad autorizzare questi abusi?
  • E tra le tante cose perché viene dato l’uso del suolo pubblico ad un circo che sfrutta gli animali?
  • E’ una vergogna, nel 2010 ancora bisogna vedere lo spettacolo ignobile del circo con gli animali, l’amministrazione di Teramo prenda lezione da quelle città che ospitano solo circhi che non usano gli animali.

TERAMO    08 marzo 2010

CORDIALI SALUTI    “TERAMO VIVI CITTA’”

IL PRESIDENTE    MARCELLO OLIVIERI

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.