Giulianova

Giulianova. Il dott. Lorenzo Alessandrini della Protezione Civile Nazionale, lascia il C.O.I. di Giulianova.

Giulianova. Oggi, Domenica 07/03/2010, il dott. Lorenzo Alessandrini della Protezione Civile Nazionale, lascia il C.O.I di Giulianova e torna a Roma. Per la sede giuliese è una grave perdita, dopo quasi un’anno di lavoro a Giulianova.

image_pdfimage_print
Condividi:

One Comment

  1. Oggi sono molto delusa, amareggiata …perche …per ennesima volta ho la conferma che se sei buono , educato, rispettoso sei pressa per fesso, stupido!
    Cosi come sono pressa io da gennaio 2010 da quando ho chiesto la cortesia di darmi anche a me la possibilità di stare da sola in una stanza … sono passati 2 persone con quale ho condiviso la stanza…in albergo dove sto sono arrivate anche altre persone single…non lo so come stanno quelle – se dividono la stanza oppure no ma , non credo – oggi partirà una signora che da novembre sta sola in albergo ma… non posso essere messa nella sua stanza “perche la signora sta con il figlio”?!?!?!?!? CHE NON SI è VISTO MAI! … Io dal giorno di terremoto, soltanto per 3 mesi e pochi giorni mi è stata rispettata la mia privacy, la mia vità, la mia intimità…. Mi metto la domanda se tutti altri che sono nucleo famigliare come mio – una persona – hanno avuto stesso trattamento????????????????????????????
    Non credo, per non dire certamente NO!
    Poi, mi vieni a dire che non si fa discriminazioni, che non fa la differenza…. importante che sono buona a lavorare…
    Se risposte dalle analisi che sono arrivata a farli in seguito a certi “brufoli” che mi sono usciti usciranno…non piacevoli….con chi dividerò la malattia???
    Verrà signora da Giulianova dalla Protezione Civile che ha dato il ordine di mettermi nella stanza con una persona da un altro nucleo famiglia, senza minima decenza di domandarmi se voglio o no, se accetto o no????
    Ieri sera mi dice che sono nella stessa situazione tante persone a L’Aquila…che condividono le stanze con persone che non conoscono….ma quelle stanno come me dal aprile 2009 fine ad oggi oppure da un paio di mesi? Stanno con persone sconosciute, che non ha diritto di sapere niente di loro, della loro salute… non credo!
    Poi mi vieni a dire che noi stranieri , siamo cattivi, ignoranti, impertinenti….
    Purtroppo io sono una di quelle che sono educata, rispettosa ma…vedo che non si merita! Purtroppo!
    Poi mi domandi che ho, perche sono nervosa, irascibile, maliziosa?????
    Lo so che sono anche persone corrette, ma non cosi tante…

    Questo testo lo trovati su facebook…perche non posso più rifiutare miei amici di andare in visita senza darli un motivo valido… questa è la verità!

    3 giorni a settimana , da mattina alla sera ad un lavoro poi…altri giorni provo a riposarmi oppure studiare perche dalle 21,30-22 di sera quando iniziava a dormire fine alle 01-02,00 quando si faceva primo sogno io non potevo dormire perche rusava… poi alle 07,00 sveglia!

    Si può fare una vita cosi???

    Grazie per tempo perso perche, non mi aspetto a niente … purtroppo!
    Egreggio Dottore, avete fato onore al posto che avete ocupato, sempre disponibile , sempre pronto con le soluzioni per tutti perche siete capace a trovare la via di conciliazione….la Vostra “mano destra” a ordinato in novembre o sono messa nella stanza con la figlia di un altro nucleo famigliare oppure fuori! Purtroppo….
    Da quel momento continuo cosi…
    Grazie!

    Angelica

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.