Cultura & Società

Giulianova. Il progetto MAD (musica-arte-danza)nasce nel 2009 da un’idea che mira all’unione di varie espressioni artistiche come la danza, la musica dal vivo e l’arte grafico-pittorica. Evento a Piazza Dante Club di Giulianova alta (TE).

PIAZZA DANTE CLUB Presenta:

VENERDì 20 NOVEMBRE
ORE 22,00
MAD: Musica-Arte-Danza

Il progetto MAD (musica-arte-danza)nasce nel 2009 da un’idea che mira all’unione di varie espressioni artistiche come la danza, la musica dal vivo e l’arte grafico-pittorica.
Il gruppo è sorto dalla viva collaborazione di alcuni ragazzi il cui scopo è quello di proporre un’iniziativa diversa, in cui una semplice esposizione di quadri si fonde con l’arte della danza e della musica.
Arti unite per la diffusione di un unico messaggio: “energia creativa-interattiva” da diffondere, condividere e vivere come uno scambio reciproco.
Uno spettacolo fisico, visivo, auditivo, ritmico, versatile e dinamico.
(Lo staff è composto da due musicisti, una performer, una pittrice, una grafica…e ovviamente una manager, un videomaker, accompagnatori e sostenitori vari!!!)
TRA-VOLTI nasce nel 2009 dalla fusione di due percorsi differenti di due ragazze Teramane: Serena Orsini e Monica Di Sante.
Nonostante la diversit

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.