Cultura & Società

Laboratorio Sensoriale: il nuovo evento del cartellone IMMERSIONE NEI LIBRI E NELLA CREATIVITA’

 

Pineto, 27 Agosto 2015-  Dopo il notevole successo del terzo cartellone Immersione nei libri e nella creatività organizzato dall’Associazione  Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla Edda Migliori Communication  con AMP Torre del Cerrano e Cerrano Trade ed inserito in un cartellone più ampio dell’AMP Torre del Cerrano, lunedì 31 Agosto sarà la volta di un nuovo appuntamento richiesto a gran voce dai giovani partecipanti che hanno affollato i precedenti laboratori.

 

Lunedì 31 p.v. alle ore 18.00 sarà la volta del Laboratorio Sensoriale curato da Edda Migliori: un momento per porre attenzione attraverso l’uso dei sensi alla natura ed al mondo che ci circonda. Il laboratorio è gratuito ma è richiesta la prenotazione al numero 349.5582985.

 

In realtà il cartellone si sarebbe dovuto concludere a Luglio ma i giovani partecipanti che hanno preso parte ai vari incontri delle tre edizioni hanno richiesto a gran voce una nuova data– ha spiegato la giornalista Edda Migliori che ha curato e condotto tutti gli appuntamenti, continuando- ho accolto con gioia ed orgoglio il desiderio espresso dai bambini poiché lo spirito di questo cartellone è proprio quello di regalare alla città momenti di svago, cultura, aggregazione e nuove esperienze. In effetti gli eventi proposti sono sempre originali ed esclusivi e regalano emozioni inedite. Ringrazio sentitamente l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani ed il Presidente Biagio Iezzi, l’AMP Torre del Cerrano e la Cerrano Trade, il Presidente Benigno D’Orazio ed il Direttore Fabio Vallorola  per questa collaborazione e per l’entusiasmo e la fiducia con cui accolgono le mie idee”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.