Giulianova, In rilievo

Giulianova. Venerdì 4 luglio grande inaugurazione del nuovo Centro Benessere Don Juan.

Grand Hotel Don Juan: Esplorare il mondo del benessere e farne uno stile di vita

 

Venerdì 4 luglio grande inaugurazione del nuovo Centro Benessere Don Juan: un’intera giornata dedicata al benessere, con offerte promozionali, eventi e consulenze gratuite.

 

 

GIULIANOVA – Uno studio del National Istitute of Health ha dimostrato che andare in vacanza rende più intelligenti, perché “la tensione e la stanchezza mentale offuscano le capacità di perseguire un obbiettivo e portano a prendere decisioni in modo automatico e piatto”. Se poi, in vacanza, si riesce anche a prendersi cura di sé, allora ecco che aumentano anche i benefici per la salute. Proprio per questo, il Grand Hotel Don Juan di Giulianova, ha deciso di fare un restyling al proprio Centro Benessere, che sarà inaugurato, con una cerimonia evento di tutta la giornata, venerdì 4 luglio 2014, all’interno della struttura, al numero 97 del Lungomare Zara di Giulianova (TE).

 

L’inaugurazione prenderà il via dalla mattina, con un benvenuto a base di caffè e pasticcini, e proseguirà, per tutta la giornata, con offerte promozionali ed eventi dedicati al benessere e al relax e un brunch (offerto a tutti gli ospiti). Tutto il giorno saranno disponibili, per consulenze gratuite, medici, nutrizionisti, terapeuti, aziende specializzate per l’alimentazione. Alle 19.30 è previsto un aperitivo a bordo piscina sulle note del DJ Fabrizio Neri.

 

In occasione dell’inaugurazione, chiunque potrà godersi una giornata di trattamenti a condizioni veramente vantaggiose.

 

“Il progetto – riferisce Brunella Cinquegrana, Direttrice del Grand Hotel Don Juan – nasce dalla volontà del Gruppo Oliveri Hotels e dello Staff del Grand Hotel di far vivere ai nostri ospiti un’esperienza di relax e benessere a trecentosessanta gradi che possa invogliarli a farne uno stile di vita”.

 

Il nuovo Centro Benessere Don Juan si inserisce perfettamente nel complesso architettonico del Grand Hotel Don Juan che richiama lo stile anni Settanta e, assicura la Direttrice, “sarà una vera e propria oasi di relax”, con percorsi benessere, bagno turco, sauna e massaggi.

Per info, prenotazioni e programma completo dell’inaugurazione: 085/8008341 | info@grandhoteldonjuan.it | https://www.facebook.com/events/550484841741733/

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.