Cultura & Società

IL REGISTA MARCO CASSINI INCONTRA TERAMO A L’ARCA-LABORATORIO PER LE ARTI CONTEMPORANEE

 

 

 

Nell’ambito delle iniziative organizzate per la quarta edizione della settimana della Cultura della Città di Teramo, domani venerdì 22 aprile alle ore 21.00 presso L’Arca-Laboratorio per le arti contemporanee, ci sarà un incontro con il Regista Marco Cassini.

 

Marco Cassini è un giovane regista nato a Teramo, con alle spalle una già florida esperienza anche come attore; il suo ultimo lavoro: “ La Notte non fa più paura” nell’anteprima nazionale dello scorso 8 Aprile A Teramo, ha registrato il tutto esaurito e positivi apprezzamenti.

Durante l’incontro di domani, ci saranno proiezioni di alcune scene di tale film con i relativi approfondimenti dietro le quinte; verrà anche proiettato il cortometraggio “Blood Oath patto di sangue”, sempre del nostro regista Marco Cassini, ma soprattutto si parlerà di Cinema e del lavoro che sta dietro la realizzazione di un film.

Il tutto con uno lo sfondo della Mostra che attualmente è allestita a L’Arca-Laboratorio per le Arti Contemporanee: “+ sé – io = Pace” di Carlo Tedeschi.

 

 

L’ingresso è gratuito per info: 0861324602

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.