In rilievo, Sport

Giulianova. Amicacci: cari Amici,vicini e lontani,vi illustriamo la situazione del momento e del lavoro che stiamo facendo.

innanzitutto abbiamo redatto il programma della prossima annata sportiva che vedete in allegato.
Quest’anno ,dopo un Campionato di vertice,avremmo voluto regalare qualche trofeo a tutti i nostri Amici e Fans,ma due settimane prima dei play off abbiamo dovuto fare i conti con 2 infortuni pesanti che ,tuttora non risolti,ci hanno penalizzati nelle finali,in quanto la nostra è una panchina corta.Nonostante questo , i ragazzi,si sono battuti al meglio e il successo è sfuggito per pochissimi punti di differenza.Bravissimi e senza rimpianti.
Adesso siamo nel bel mezzo del lavoro per attrezzare una squadra competitiva e più lunga per i cambi.
Per quanto riguarda l’attività di promozionare meglio l’Amicacci Abruzzo ,anche se quest’anno è andata molto meglio sia in Europa che in Italia grazie alla piattaforma Europea che ci consente di veicolare la squadra ad un utenza di milione di persone.Chiaramente ci vuole competitività e quindi abbiamo bisogno del vostro aiuto.Naturalmente ogni sponsorizzazione avrà il suo contratto e tutto sarà fatturato.
Abbiamo presentato diversi progetti sia in Abruzzo che in Europa.Ed anche alcuni Amici si stanno muovendo e noi li ringraziamo , sono Piero Faraone che a breve presenterà in un convegno uno studio di sostenibilità ed Ernesto Cascioli .
Mentre tra i tanti che abbiamo presentato quello che farà da apripista è il trovare sinergie importanti per arrivare alla realizzazione del  nostro sogno o incubo,fate voi,di avere finalmente a Giulianova un Palazzetto da 2/2.500 posti che possa servire a molteplici esigenze,un contenitore che serve come il pane  a tavola.Un Palazzetto di ultima generazione che consenta a questa nostra Cittadina di fare un salto nel futuro .
Spero di non avervi annoiato e vi auguro una buonissima Giornata.
peppino

Amicacci Abruzzo:Campione d’Italia e V.Campione d’Europa 2022/2023

Prospetto Programma Sportivo  2024/2025  :

Settembre2024: inizio preparazione  squadra Amicacci Abruzzo

13/22 Settembre 2024 :21°Torneo Internazionale ,Memorial”Ronald Costantini” 2°Trofeo BMW Italia.Tutto a Giulianova le gare presso la piazza del Mare,Itinerari turistici la mattina mirati alla accessibilità dei territori.Prevista alla fine una guida pratica,previsto concerto finale

Ottobre2024/Maggio2025 :Campionato Nazionale di serie A e play-off,si conoscono già le squadre:S.Stefano,Sassari,Cantù,Roma,Amicacci Abruzzo, Bergamo,Firenze, Reggio Calabria,Treviso,Porto Torres,Taranto. il Campionato sarà Girone unico

Ottobre2024/Maggio2025:   progetto “Amicacci Abruzzo school to school” insieme al MIUR della Regione Abruzzo .Una serie d’incontri con tante realtà piccole e grandi del territorio Abruzzese.Sport dal vivo insieme  agli studenti che provaranno le carrozzine e arricchito da un dibattito pubblico

Novembre/Maggio 2024/2025.mini Campionato  Interno al “School to School”con 11/15 gare.Dipende dalle scuole.In pratica si faranno due squadre ,equilibrate ,che si affronteranno ogni lunedi o mercoledì mattina in una gara per le scuole e palazzetti  della provincia di Teramo.

Dicembre 2024– Natale o Befana Amicacci Abruzzo-Vorremmo realizzare  una mega festa per le scuole e per tutti i gli Amici (Politici, collaboratori , sponsore semplici Amici):da individuare location.(Palascapriano o Palamaggetti )

Aprile 2025: Finali Coppa Italia  a Rimini o Firenze-Diretta Rai Sport

Aprile/Maggio :2025 :  Play off Campionato e finali scudetto

25/30 Aprile 2025:Finali Eurolega 1 organizzati a Spagna o Germania

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.