In rilievo, Politica

Cardinali torna a Bisenti con il Sottosegretario di stato Morelli per la Pedemontana.

A seguito dell’incontro con il Ministro delle Infrastrutture Salvini, il Sottosegretario di Stato alla Programmazione Economica (CIPE) Alessandro Morelli, accompagnato dalla Consigliera regionale Simona Cardinali (Lega), si è recato questa mattina a Bisenti per visionare la documentazione tecnico-economica in riferimento alla infrastruttura strategica della Pedemontana Val Fino Val Vomano, che vede il miglioramento della viabilità del comprensorio Val Fino – Vomano.
Il Sottosegretario Morelli, ha messo nella sua agenda il progetto per cercare soluzioni economiche finalizzate alla realizzazione dell’importante infrastruttura che interessa le aree interne della nostra Provincia di Teramo.
All’incontro erano presenti anche il Sindaco di Bisenti Renzo Saputelli insieme al vice sindaco Humberto Di Sabatino, il vice Sindaco di Arsita Ettore Trosini, il Consigliere provinciale e Sindaco di Castiglione Messer Raimondo Vincenzo D’Ercole. Si ringrazia il Comando della stazione Carabinieri di Bisenti per la presenza.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.