Giulianova, In rilievo

Giulianova. Ente Porto: scelte due figure professionali che andranno ad integrare l’organico amministrativo.

Erano 35 i partecipanti al bando.

Si sono concluse la scorsa settimana le Selezioni pubbliche per la scelta di due figure che andranno ad integrare l’organico dell’ente Porto di Giulianova. I due bandi, pubblicati nel mese di ottobre, erano riferiti ad un impiegato amministrativo e ad un tecnico da assumere entrambi con contratto part-time a tempo determinato, ed hanno visto la partecipazione di 19 candidati per il ruolo amministrativo e 16 candidati per il ruolo tecnico.

Le candidate risultate vincitrici al termine della selezione andranno ad integrare l’organico attualmente composto da un unico dipendente amministrativo con il ruolo di Segretaria.

Il Presidente e l’intero Consiglio di Amministrazione colgono l’occasione per ringraziare pubblicamente Edmondo d’Ignazio per la devota e preziosa collaborazione prestata in favore dell’Ente Porto fin dalla sua costituzione, offrendo un apporto fondamentale al percorso di crescita e di sviluppo delle attività relative al diporto, alla pesca e al turismo.

L’ampliamento dell’organico dell’ufficio del ENTE PORTO consentirà di svolgere in maniera più agevole tutti gli adempimenti legati ai progetti di sviluppo che per il triennio 2024-2026 sono previsti nel piano strategico approvato dall’assemblea dei soci.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.