Cultura & Società, In rilievo, Libri in vetrina

A PALAZZO GIUSTINIANI DI ROMA LA PRESENTAZIONE DEL VOLUME “QUI IN ABRUZZO”: VENERDÌ 22 DICEMBRE ALLE ORE 11, NEL PALAZZO DI RAPPRESENTANZA DEL SENATO DELLA REPUBBLICA, SARANNO PRESENTI CON IL SENATORE LIRIS E L’EDITORE DE SIENA I SINDACI ABRUZZESI.

L’ABRUZZO CELEBRATO AL SENATO

Venerdì prossimo, 22 dicembre, la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, in via della Dogana Vecchia 29 a Roma, ospiterà la presentazione del volume “Qui in Abruzzo”, un’iniziativa fortemente voluta e promossa dal Senatore Guido Quintino Liris, sempre attento alla valorizzazione del territorio. L’evento, che avrà inizio alle ore 11, vedrà, oltre all’intervento del Senatore Liris, quelli del Rettore dell’Università degli Studi di Teramo professor Dino Mastrocola, dell’editore Paolo de Siena, dell’autrice dei testi Roberta Di Pascasio e dell’autore delle fotografie Giancarlo Malandra. A moderare l’incontro – al quale parteciperanno i sindaci e amministratori delle località interessate al progetto editoriale – sarà il giornalista Daniele Imperiale.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul link https://webtv.senato.it e sul canale ufficiale YouTube del Senato Italiano.
Al comunicato sono allegate le foto del Senatore Guido Quintino Liris, dell’editore Paolo de Siena e la locandina con l’elenco dei Comuni presenti nel progetto “Qui in Abruzzo”.
Per ulteriori informazioni si prega di telefonare al numero 337 666543.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.