In rilievo, Teramo e Provincia

Aperto il cantiere che provvederà ai “Lavori di manutenzione straordinaria sull’Edificio Ater 517, sito in via Ugo Foschi a Corropoli.

Alla presenza del sottosegretario della Regione Abruzzo Umberto D’Annnuntiis, del sindaco di Corropoli Dantino Vallese, con il vicesindaco Attilio Ricci e gli assessori Domenico Di Monte e Alessia Lupi, il presidente dell’Ater Maria Ceci ha aperto nella mattinata di oggi il cantiere che provvederà ai “Lavori di manutenzione straordinaria sull’Edificio Ater 517, sito in via Ugo Foschi a Corropoli.

Si tratta di un intervento importante, nel quadro di quella corretta gestione del patrimonio dell’Azienda che, da una parte, garantisce il mantenimento dello stesso patrimonio, dall’altra e soprattutto garantisce agli inquilini quelle condizioni di sicurezza e di salubrità che sono il fondamento stesso del senso di appartenenza ad un luogo del vivere.

Determinante il ruolo attivo, nella gestione di tutto l’iter che, oggi, è approdato all’apertura del cantiere, svolto dal consiglio di amministrazione presieduto da Maria Ceci e con i consiglieri  Rando Angelini e  Giammario Cauti.

Infatti, proprio quest’ultimo quale Organo di vertice strategico ha posto la valutazione delle situazioni di maggiore criticità, al fine di dare concretezza alle conseguenti azioni, anche mediante il ricorso di forme di finanziamento diverse dalle ordinarie.

«In una fase di investimenti importanti e di ricostruzioni, quale quella che stiamo vivendo, potrebbe essere considerata secondaria l’opera di manutenzione dei nostri immobili – spiega il presidente dell’Ater di Teramo, Maria Ceci – è sempre stato nostro preciso impegno, invece, il considerare la manutenzione, ordinaria e straordinaria, fondamentale nella programmazione dell’attività dell’Azienda»

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.