Cultura & Società, In rilievo

Torna la trasmissione web radiofonica su rtradioterapia.it, scarica app, venerdì 30 settembre, 4* puntata seconda stagione.

 

Il programma condotto da Angela Curatolo, direttore responsabile di GiornalediMontesilvano.com con alla regia Giulio Berghella alla ricerca delle curiosità del web e del mondo dell’arte, nella sua seconda stagione, è sempre più seguito.

 

A Bubù taggh(e)te questa settimana saranno di scena ‘I Malati immaginari’, un duo composto da Dario Parascadolo e Laura Trivelini, band di supporto in concerto de ‘I Meganoidi’. Sono autori e interpreti di un brano, tra gli altri, dal titolo Eric il clown, una canzone unica che sta commuovendo il mondo.

Ritorna, a furor di popolo, Manuela Prosperi, scrittrice, pittrice e esperta di Neopaganesimo, collaboratrice della rivista www.Zaffiromagazine.com, questa volta rivela i segreti del potere del digiuno per la pace, parlando della propria esperienza. Inoltre farà un accenno alla Luna di Sangue spiegandone la simbologia esoterica.

 

Non possono mancare gli ospiti fissi della trasmissione, attesi dal pubblico di rtradioterapia.it.

Alla scoperta di misteri e leggende con la dottoressa Nicoletta Camilla Travaglini autrici di diversi libri sull’argomento.

Beniamino Cardines, candidato a autore dell’anno 2022 2023, presenta una delle 70 protagoniste del libro: Le teologie delle casalinghe.

Annamaria Acunzo, sommelier, ci accompagna nella simbologia e i segreti del vino.

Francesca di Giuseppe, giornalista sportiva e autrice del libro Evoluzione del gioco e del calcio, commenterà i Bubù tagghete del calcio della settimana.

 

Www.rtRadioterapia.it scarica app.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.