In rilievo, Teramo e Provincia

CIVITELLA DEL TRONTO. DONNA SCOMPARSA A SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA: DOPO TRE GIORNI DI RICERCHE I CARABINIERI LA RITROVANO IN UN DIRUPO GRAZIE ALLA SEGNALAZIONE DI UNA PASSANTE.

Sant’Egidio alla Vibrata (TE). Dopo tre giorni di ricerche incessanti i Carabinieri di Sant’Egidio alla Vibrata hanno rintracciato T.L., la donna sessantenne che, Sabato scorso, si era volontariamente allontanata di casa facendo perdere le sue tracce.

La predetta, caduta in un dirupo in una zona di Campagna in frazione Villa Passo nel Comune di Civitella del Tronto, è stata avvistata da una donna del posto che si trovava a percorrere casualmente un sentiero di campagna in compagnia del suo cane.

La passante ha quindi dato l’allarme contattando il “112” e sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sant’Egidio alla Vibrata, gli uomini dei Vigili del Fuoco di Teramo e personale sanitario del “118”.

La malcapitata è quindi stata recuperata, con non poche difficoltà, dal dirupo e, sebbene in stato confusionale e con alcune escoriazioni da caduta, è apparsa in discrete condizioni di salute. La stessa è stata comunque trasportata presso l’Ospedale di Teramo per gli accertamenti sanitari del caso.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.