La collega, ANGELA CURATOLO
Cultura & Società, In rilievo

Bubù taggh(e)te, oggi alle 16 finale di stagione su rtradioterapia.it

 

Colore, mistero, allegria, benessere, sport con gli ospiti di Angela Curatolo

Bubù taggh(e)te finale di stagione con il botto, il programma sulla web radio rtradioterapia.itideato e condotto da Angela Curatolo, alla regia Giulio Berghella.

Le puntate riprenderanno a settembre.

“Ringrazio tutti gli ospiti di questi mesi, fantastici, con i propri Bubù taggh(e)te che ci hanno fanno conoscere e scoprire”, così Curatolo, “proseguire con entusiasmo, grazie a Giulio Berghella fondatore e direttore di rtradioterapia.it, per settembre”.

Intanto, oggi, tanti ospiti interessanti, come sempre, in trasmissione e argomenti che sanno catturare l’attenzione.

Paganesimo, mistero e magia con Manuela Prosperi, poetessa e artista, ricercatrice spirituale, di origine montesilvanese, residenti a Quadri, in provincia di Chieti, che rivelerà notizie inedite sull’argomento ritualità.

Verrà in radio la pittrice pescarese Mirta Maranca, conosciuta per essere esperta in grafica e incisioni e per soprattutto per il suo stile unico e riconoscibile, caratterizzato dal colore vivo dei suoi quadri e il suoi articoli da giornalista sull’arte.

Non mancheranno gli ospiti fissi di Bubù taggh(e)te.

Beniamino Cardines , candidato ad autore nazionale dell’anno, ci presenta l’ultima casalinga teologa della stagione dal suo libro Le teologie delle casalinghe.

Francesca Di Giuseppe, appena premiata al prestigioso Rocky Marciano di Ripa Teatina, commenterà gli europei di calcio femminile e il tour de France. Di Giuseppe è autrice del libro L’evoluzione del gioco e del calcio femminile.

La sommelier del vino e dell’olio, insegnante alla Comprendo di Montesilvano e naturopata, Annamaria Acunzo, darà consigli preziosi per la cura del corpo in estate.

Angela Curatolo leggerà gli ultimi Bubù taggh(e)te di stagione, tornerà con la ciurma a settembre.

L’invito è per le 16 di venerdì 22, oggi, a scaricare l’app di www.rtradioterapia.it

La radio può essere ascoltata dalla pagine del www.giornaledimontesilvano.com e www.zaffiromagazine.com

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.