Teramo e Provincia

ROSETO. CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 13MAGGIO ALLE ORE 17:00 IN MUNICIPIO

 

 

Il Presidente del Consiglio Comunale, Gabriella Recchiuti, ha convocato il Consiglio per il giorno 13 maggio 2022, alle ore 17:00, con la continuazione nelle ore e nei giorni successivi, presso il Palazzo Comunale, in seduta ordinaria pubblica, per trattare il seguente O.d.G.:

 

  1. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2021 AI SENSI DELL’ART. 227 D. LGS. N. 267/2000.
  2. REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DEGLI ORGANI DEL COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI IN MODALITÀ TELEMATICA- APPROVAZIONE.
  3. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER IL CONFERIMENTO ALL’UNIONE DEI COMUNI “LE TERRE DEL SOLE” DELLA FUNZIONE FONDAMENTALE DI PROGETTAZIONE E GESTIONE DEL SISTEMA LOCALE DEI SERVIZI SOCIALI ED EROGAZIONE DELLE RELATIVE PRESTAZIONI AI CITTADINI.
  4. NOMINA CONSIGLIERI COMUNALI PER LA COMPOSIZIONE DEL TAVOLO DEL TURISMO ISTITUITO CON DCC N. 22 DEL 23.3.2022.
  5. ELEZIONE DI UN CONSIGLIERE DI MINORANZA IN SOSTITUZIONE DEL CONSIGLIERE WILLIAM DI MARCO NELLA COMMISSIONE ELETTORALE ISTITUITA CON DCC N. 64 DEL 03.11.2021.

 

Nell’informare la cittadinanza della convocazione del Consiglio Comunale per il prossimo 13 maggio, con inizio alle ore 17:00, che come sempre sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube dell’Ente, ci teniamo a presentare i punti più importanti. Tra questi l’approvazione del Rendiconto di Gestione 2021 e poil’approvazione dello schema di convenzione per il conferimento all’Unione dei Comuni “Le Terre del Sole”,delle funzioni relative ai servizi sociali, socio-sanitari e al ruolo di committenza per i servizi in accreditamento”.

 

Gabriella Recchiuti – Presidente del Consiglio del Comune di Roseto degli Abruzzi

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.