In rilievo, Teramo e Provincia

BELLANTE. SOTTOPASSO ALLAGATO: DONNA SOCCORSA DAGLI AGENTI DELLA VOLANTE ED EVACUATO IL CENTRO COMMERCIALE.

 

 

Alle ore 15.20 circa giungeva sulla linea telefonica del “113” una segnalazione relativa ad una donna che con la sua autovettura era rimasta bloccata in un sottopasso della SP 24/A a Bellante Stazione a causa del livello dell’acqua piovana che aveva raggiunto il livello di oltre 1 metro.

Sul posto immediatamente intervenivano gli Agenti delle Volanti impegnati nei servizi di controllo a viadotti e sottopassi per l’allerta meteo in atto, i quali, prontamente, raggiungevano l’autovettura e si prodigavano a soccorrere la signora rimasta bloccata all’interno dell’auto con l’acqua che aveva raggiunto il livello dei finestrini.

 

Gli Agenti riuscivano quindi a rassicurare la donna in preda ad uno stato di agitazione  dovuto al fatto di essere rimasta a bordo dell’auto per diverso tempo senza la possibilità di aprire dall’interno le portiere.

 

Nel frattempo sopraggiungeva personale dei VVFF e del 118 che prestavano le prime cure alla donna trasportandola successivamente presso questo Nosocomio.

 

A distanza di poco tempo gli stessi Agenti della Volante intervenivano presso il Centro Commerciale  “CITTA’ SHOPPING ACQUAVIVA” di Bellante in quanto l’acqua proveniente dalla strada sovrastante, aveva allagato i locali a piano terra.

In questo caso gli Agenti si adoperavano per estrarre dall’interno detriti e fango.

 

Il centro commerciale veniva nella circostanza evacuato fino al termine delle operazioni.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.