Eventi a Giulianova, Giulianova, In rilievo

Seconda Conversazione organizzata dal Partito Democratico di Giulianova dal titolo “NEXT GENERATION ITALIA – prospettive per il lavoro giovanile e femminile nel centro-sud”

Seconda Conversazione organizzata dal Partito Democratico di Giulianova dal titolo “NEXT GENERATION ITALIA – prospettive per il lavoro giovanile e femminile nel centro-sud” che si terrà mercoledì 14 luglio 2021 alle ore 18.30 presso terrazza Kursaal.

Parteciperanno alla conversazione CATERINA AVANZA Consigliera Politica al Parlamento Europeo, NATASCIA INNAMORATI Segretaria CGIL Teramo con delega alle politiche di genere, GIAMMARIO CAUTI Presidente gruppo giovani imprenditori Confindustria Teramo.
Sul PNRR ci sono grandi aspettative perché l’Italia ha forti disuguaglianze di genere e disoccupazione giovanile da superare. Il tempo é ora, le risorse messe in campo sono l’occasione che l’Italia non può perdere, non solo per le donne e i giovani, ma per la qualità dello sviluppo del Paese. Invitiamo tutti a partecipare all evento organizzato o a seguire la diretta dalla nostra pagina Facebook “Partito Democratico di Giulianova” oppure sulla pagina  di “Radio G Giulianova”.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.