In rilievo, Teramo e Provincia

Teramo. ASL: venerdì 24 luglio presentazione del nuovo D.G. Maurizio Di Giosia

LOGO AUSL – ASL

E’ stata convocata una Conferenza Stampa di presentazione del nuovo Direttore Generale Maurizio Di Giosia, per  venerdì 24 luglio, alle ore 11:00, presso la Sala Convegni al Lotto 2 dell’Ospedale di Teramo.

Oltre alla Direzione Strategica aziendale, sarà presente l’Assessore Regionale alla Salute, Nicoletta Verì.

Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.