Giulianova, In rilievo

Giulianova. Premio Qualità 2019: Il Camping Don Antonio Di Giulianova al primo posto per cortesia, qualità e soddisfazione

 

 

Prestigioso riconoscimento per il Villaggio Don Antonio di Giulianova che, alla Fiera Italiana del Turismo, in corso di svolgimento a Rimini ha ricevuto il premio Programma Qualità 2019 istituito dal Tour Operator Hello Vacanze.

Grazie alle positive recensioni dei turisti, registrate nell’ultima stagione estiva, il campeggio ha conquistato il primo posto per tre livelli di qualità: Cortesia del personale con il punteggio 9.7; Rapporto qualità/prezzo con il punteggio 9.3; Soddisfazione con il punteggio di 10. Secondo posto, con punteggio 9.6, per la pulizia dell’alloggio.

A ricevere l’ambito riconoscimento due colonne portanti del Don Antonio, Italo Laudadio, responsabile della reception e Giuseppe Indorato, capo villaggio.

La cultura aziendale del Don Antonio è da sempre orientata al miglioramento continuo”, dicono i fratelli  Delli Compagni, titolari della struttura, “investiamo moltissimo nella formazione di tutto il personale che lavora in team per la soddisfazione dei clienti. Gentilezza e cortesia sono il nostro biglietto da visita, per rendere la vacanza un’esperienza di pieno relax in un ambiente familiare dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.