Cultura & Società, Giulianova, In rilievo

Giulianova. “Amore mio… ti prendo per la gola”. Evento organizzato dal Comitato di Quartiere Annunziata e dai ristoratori del quartiere 

GIULIANOVA – Il Comitato di Quartiere Annunziata in occasione di San Valentino, organizza, sabato 10 alle ore 21 all’auditorium del centro polivalente “I Pioppi”, una serata speciale con i ristoratori del quartiere, dal titolo: “San  Valentino 2018 – Amore mio… ti prendo per la gola”.
Il quartiere Annunziata ospita numerosi ristoranti di pesce tra i più rinomati della città. I loro titolari e gli chef hanno aderito a questa iniziativa del Comitato, il quale, nell’ottica da sempre perseguita di favorire la promozione e sviluppo delle attività del quartiere, ha deciso di realizzare una serata in occasione della ricorrenza della festa degli innamorati e presentare al pubblico, proiettando foto e video delle specialità proposte.
La serata sarà presentata da Francis Black con l’intervento del nutrizionista Paolo De Cristoforo ed altri ospiti a sorpresa. “Sicuramente sarà una serata speciale, – puntualizza il Presidente del Comitato Antonio Fusaro – dedicata non solo al Quartiere ma alla nostra amata città, promuovendo il quartiere, per essere pronta ad accogliere i molti turisti che affolleranno le nostre spiagge”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.