Sport

Montorio al Vomano. Festa di Natale dell’Asd Interamnia Fitness

Montorio al Vomano, sabato 16 dicembre. Festa dei bimbi, una giornata interamente dedicata al divertimento dei più piccoli.

L’evento avrà luogo presso la piscina comunale di Montorio al Vomano gestita dall’Asd Interamna Fitness e sarà presenziato dal Sindaco Gianni Di Centa e dall’assessore allo sport Eleonora Cimini per un commiato finale alle famiglie dei bimbi alle ore 18:00.

Il programma del pomeriggio si divide in due parti: la prima è dedicata ai bimbi più piccoli, che vanno dai 2 ai 7 anni, e li vedrà impegnarsi in svariati giochi che vanno dai semplici scivoli in acqua, ai più impegnativi percorsi con ostacoli.

La seconda metà del pomeriggio vedrà invece i bimbi dagli 8 anni in sù dilettarsi in vere e proprie sfide a squadre da superare.

L’evento prevede anche una gara promozionale tra i ragazzi della scuola nuoto dell’ Asd Interamnia Fitness facenti parte della squadra di agonismo inseme agli atleti della Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva e Relazionale).

La giornata si concluderà con il commiato tenuto dal Sindaco di Montorio al Vomano Gianni Di Centa alla presenza dell’assessore dello sport, Eleonora Cimini.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.