Italia

NUOVA LINEA DI PRODOTTI PER VEGETARIANI E VEGANI

(Trezzano s/N, Milano, 5 maggio 2017) – Saranno in vendita sugli scaffali a giugno i prodotti della nuova linea “Vegetale 100% Selex” dedicata specialmente ai consumatori vegetariani e vegani. Si potranno trovare in tutte le insegne del gruppo Selex: Famila, A&O, Il Gigante, Dok, e via dicendo.

La nuova linea propone un assortimento di semi e tante nuove varietà di legumi secchi, oltre a frutta secca e disidratata, prodotti senza ingredienti di origine animale, freschi, surgelati e a temperatura ambiente.

Si parte con i gelati a base di soia per poi arrivare burger di soia (freschi e surgelati), tofu al naturale, seitan alla piastra, crocchette di soia ed altro ancora. L’assortimento è caratterizzato da una grafica dedicata dove prevalgono i colori bianco e verde, per garantire un’immediata riconoscibilità sullo scaffale.

«Abbiamo deciso di puntare su questi prodotti perché sono sempre più richiesti nei nostri supermercati – sottolinea Luca Vaccaro, Direttore Marche del Distributore di Selexbasti pensare che circa un italiano su dieci segue una dieta vegetariana o vegana. E lo abbiamo voluto fare attraverso un’articolata e coerente proposta, per garantire ai consumatori, oltre alla massima qualità e sicurezza, anche varietà e gusto».

  • In allegato una immagine dei nuovi prodotti
Il Gruppo Selex
Con 15 Imprese Associate, Selex, terzo Gruppo della distribuzione moderna con una quota di mercato dell’11,7%, è presente in tutta Italia con una rete commerciale formata da 2.516 punti di vendita e un organico di oltre 31.000 addetti. Nel 2016 il fatturato ha raggiunto 10,3 miliardi di euro con un incremento del + 4%. Nel 2017 è prevista un’ulteriore crescita del + 4,2% che porterà il giro d’affari a 10,8 miliardi. Le insegne più note sono Famila, A&O e C+C, cui si affiancano brand regionali spesso leader sul territorio. Selex Gruppo Commerciale fa parte della centrale d’acquisto ESD Italia a sua volta partner della centrale EMD, leader in Europa. www.selexgc.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.