Cultura & Società

“PESCARA A LUCI GIALLE – FESTIVAL DELLA LETTERATURA DEL BRIVIDO”

CONFERENZA STAMPA

mercoledì 3 maggio ore 11,00 | Comune di Pescara

 

“PESCARA A LUCI GIALLE – FESTIVAL DELLA LETTERATURA DEL BRIVIDO”

 

 

 

 

Sarà presentata mercoledì 3 maggio alle ore 11 nella sala Giunta del Comune di Pescara la prima edizione di “Pescara a luci gialle – Festival della letteratura del brivido”, patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e promosso dal Rotary Club Pescara Nord, in collaborazione con Comune di Pescara, Regione Abruzzo, Fondazione PescarAbruzzo, Banca di Credito Cooperativo di Cappelle sul Tavo, Hotel Plaza e associazione culturale Numero Zero.

 

Il programma dell’evento sarà illustrato presidente del Rotary Club Pescara Nord Carmine Ciofani e l’assessore alla Cultura del Comune di Pescara Giovanni Di Iacovo. Sono stati inoltre invitati il presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso e i rappresentanti degli enti, delle aziende e delle associazioni che hanno collaborato all’organizzazione.

 

Dal 5 al 7 maggio 2017 la città adriatica ospiterà scrittori e scrittrici, un centinaio tra studenti e docenti delle università e delle scuole superiori, oltre a saggisti, giornalisti, blogger, e investigatori istituzionali che incontreranno il pubblico secondo il fitto calendario di incontri.

 

 

 

Per informazioni:

www.nzero.it

@pescaralucigialle

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.