Cultura & Società

Università di Teramo e ATSC: domani a Roma seconda edizione Summer School 2016 Comunicazione per l’azienda e il commercio

 

 

 

Teramo – Doamni, venerdì 29 luglio, nella sede UILTuCS Nazionale di Roma, si terrà la seconda Summer School 2016 per l’indirizzo di laurea “Comunicazione per l’azienda e il commercio”, proposto in esclusiva all’Università degli di Teramo.

 

L’organizzazione di questo secondo incontro nasce in seguito alle numerose richieste, provenienti da tutta Italia, di conoscere maggiori dettagli sul nuovo indirizzo realizzato per gli agenti di commercio. È un percorso di alto livello progettato per formare professionisti in grado di sviluppare le proprie competenze attraverso insegnamenti di marketing e  discipline commerciali.

 

«Grazie al grandissimo successo dell’11 luglio scorso, al di sopra delle nostre più rosee aspettative, e a seguito delle numerose richieste di partecipazione al corso di laurea in “Comunicazione per l’azienda e il commercio”, insieme all’Università degli studi di Teramo abbiamo organizzato un’ulteriore sessione della Summer School 2016 – spiega Franco Damiani, Presidente ATSC e Tutor della facoltà per la coorte ATSC -. Sarà una giornata di orientamento per gli agenti di commercio che vogliono provare l’esperienza universitaria e affrontare un percorso di alta formazione. Un test concreto per gli interessati, che potranno compiere una scelta corretta, informata ed autonoma, nella consapevolezza del percorso che si andrà a compiere».

 

 

Per l’iscrizione o per richiedere chiarimenti è possibile contattare il Presidente ATSC e Tutor della facoltà per la coorte ATSC Franco Damiani al numero di telefono 335 349190.

 

 

Seconda Summer School 2016

Comunicazione per l’azienda e il commercio

Venerdì 29 luglio 2016, ore 10.00

Sede UILTuCS Nazionale

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.