Cultura & Società

Roseto degli Abruzzi. Concorso Canoro “La Voce del Cuore”

Salve , sono Francesca Martinelli, direttore artistico del concorso canoro La voce del cuore, chi ha già scritto di noi sa che è un concorso aperto a tutti, quest’anno i ragazzi, divisi in tre categorie, sono 29, baby, junior e senior.locandina-programma LA VOCE DEL CUORE 2016

E’ un concorso nato nell’oratorio della parrocchia del Sacro Cuore di Roseto, dalla volontà del grande parroco padre Antonio Ghidoni, io ho accolto con entusiasmo la sua richiesta ed è nato il concorso.
Quest’anno, in occasione della finale, il 10 luglio, ci sarà una dedica particolare ad una ragazza che purtroppo ci ha lasciati, Silvia Scarpone, morta lo scorso dicembre per un male incurabile. Oggi avrebbe cominciato gli esami di maturità, era una ragazza solare, aveva una voglia di vivere contagiosa e chiunque le stava accanto veniva catturato dalla sua forza e dal suo grande cuore.
La sua mamma Lina, il suo papà, i suoi amici e tutte quelli che le hanno voluto bene ,hanno fortemente voluto che lei fosse ricordata in una serata e quale serata più adatta se non un incontro di piccole e grandi voci che vengono dal cuore?
Spero che scriviate due righe di questa serata speciale per invitare più gente possibile a godere di ogni piccola cosa, a godere di ciò che abbiamo…il 10 luglio sarà un giorno meraviglioso, un leggero venticello toccherà il cuore di tutti e ci farà amare la vita come l’amava lei, la nostra Silvia.
Grazie, per qualsiasi informazione potete chiamarmi al 3286489943.
Francesca Martinelli
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.