Giulianova, In rilievo

Giulianova. UNICA BEACH richiesto confronto pubblico con Chiodi

Dopo l’esposizione del progetto di Pet-Therapy  all’Amministrazione Comunale di Giulianova, in Commissione Urbanistica (come proposto dall’Assessore al Demanio Fabio Ruffini)  e la richiesta di poterlo realizzare nella spiaggia libera a sud del molo sud del porto di Giulianova, seppur nessun Consigliere ( eccetto Laura Ciafardoni)  abbia palesato parere negativo,  non si è avuta alcuna comunicazione ufficiale in merito, eccetto una delibera di Giunta che riconferma la spiaggiagiusy “per cani” del 2015, ma niente ha a che fare con il suddetto progetto proposto dalla sottoscritta. Dal 2012 ad oggi ogni chiarimento, o confronto del caso, è stato affrontato con chiunque sia stato “indicato” come contrario all’iniziativa, a partire da Marco Di Carlo, che però ha più volte smentito, riconfermandosi invece sostenitore, fino a terminare per ultimo con Giuseppe Cartone. All’interno della maggioranza è conosciuta la posizione di tutti, compresi gli esponenti del Partito Democratico tra cui però, manca quella della Consigliera incaricata al quartiere Annunziata. Parere importante visto che la spiaggia a sud del molo sud è sita all’estremo limite del quartiere. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Adalberta Chiodi con le quali auspica la realizzazione di più aree dedicate agli animali, sarebbe ancor più interessante conoscerne la posizione in merito all’argomento. Considerata la recente polemica scaturita intorno al parco sgambamento dell’Annunziata richiedo un confronto pubblico con la Consigliera per conoscerne il pensiero ed esporre nel dettaglio quanto accade da quattro anni a questa parte, per l’esattezza, da prima dell’inaugurazione di UNICA BEACH.
Un modo per chiarire definitivamente cose e fatti ancora ignorati dalla maggior parte dei cittadini e conoscere una posizione che, seppur sollecitata nel botta e risposta su FB, non è ancora resa nota.
Voglio infine ringraziare chiunque stia scrivendo, telefonando e commentando su FB, dopo l’intervista, pubblicata su Radio G, in cui è annunciata la realizzazione del mio progetto altrove, fuori da questa città. Ovviamente la “partita giuliese” a sud del molo sud  non è ancora chiusa, sollecito dunque il confronto con Adalberta Chiodi, ricordando che UNICA BEACH non lascerà Giulianova senza conseguenze.
in attesa di un riscontro ufficiale alla presente, ringrazio tutti gli organi di informazione augurando un buon lavoro
Cordialmente
dott.ssa Giusy Branella
Presidentessa di UNICA BEACH
Centro Veterinario “ZAR” s.a.s.
Clinica Veterinaria Privata
Dir.San. Dott.ssa Giusy Branella Med.Vet.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.