Teramo e Provincia

Teramo. STUDENTE DI SCIENZE POLITICHE VINCE IL CONCORSO “L’EUROPA CHE VORREI”

 

Teramo, 14 settembre 2015 ‒ Lorenzo Di Stefano, studente della Facoltà di Scienze politiche dell’Università degli Studi di Teramo, è tra i venti vincitori del concorso L’Europa che vorrei, indetto dal quotidiano Eunews in collaborazione con la Commissione Europea.

Di Stefano, studente senior nell’a.a. 2014-2015 per le attività di orientamento in entrata, laureando nel corso di studi magistrale in Scienze politiche internazionali e delle amministrazioni, sarà premiato venerdì 18 settembre alle Officine Farneto a Roma, nel corso dell’evento “How can we govern Europe?” alla presenza del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini.

I vincitori del concorso voleranno a Bruxelles il 24 e 25 novembre 2015, per visitare la redazione di Eunews, la Commissione Europea e il Parlamento Europeo.

I migliori 20 elaborati, tra cui quello di Di Stefano nella categoria “video”, sono consultabili al link http://www.eunews.it/2015/09/10/leuropa-che-vorrei-e-suoi-20-vincitori/41353

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.