Sport

Il Team Go Fast fa 23 e grida ancora vittoria con Lorenzo Sammassimo


Ancora un fine settimana denso di significati, quello che è andato in archivio per il Team Go Fast di scena nei recenti appuntamenti agonistici tra Rosciano, Francavilla al Mare e Fiano Romano.
 
Un super Lorenzo Sammassimo è tornato di nuovo alla vittoria in occasione del Trofeo Città di Rosciano: dopo Francavilla al Mare, la rivelazione Sammassimo ha messo la firma in questa corsa anticipando di pochi metri i compagni di fuga nel finale Giovanni Riccioni (Valle Siciliana) e Massimiliano Scipioni (Bici e Bike Team).
 
Al traguardo anche Aurelio Di Pietro (quinto assoluto e terzo tra i senior), Pierpaolo Addesi (dodicesimo assoluto e nono tra i senior), Antonio Castorani (undicesimo tra i gentleman) e Morgan Ciprietti (sesto tra i veterani ma nella seconda partenza).
 
Il giorno dopo replica a Francavilla al Mare con il Memorial Dino Crispano in circuito cittadino sul lungomare per il solo Castorani che è arrivato a ridosso del primo gruppo comprendente il vincitore Roberto Mentuccia ottenendo il 24°posto assoluto e il tredicesimo di categoria A4.
 
Trasferta in terra laziale per i due specialisti delle gare di fondo su lunga distanza Gabriele Centorame e Luca di Panfilo alla Granfondo Valle del Tevere-Coppa Città di Fiano-Memorial Massimo Gili.
 
La scelta di entrambi è caduta sul percorso lungo di 120 chilometri con Centorame che ha tagliato il traguardo in decima posizione con il risultato che è valso al corridore di Pineto di poter salire sul terzo gradino del podio nella categoria master 1, mentre per Di Panfilo nonostante un inconveniente tecnico al cambio è riuscito a strappare una più che dignitosa terza posizione nella categoria master 2.
 
Ad oggi in casa Team Go Fast si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli del Trofeo Oslv che si annuncia effervescente ed interessante dal punto di vista tecnico-agonistico nella cittadina collinare di Montepagano dove domenica 20 settembre attende i migliori ciclomaster d’Abruzzo per la validità di campionato regionale Uisp di prima e seconda serie. Si corre su un circuito di 14 chilometri da ripetere più volte a seconda del numero dei partecipanti (ritrovo ore 7:00 in Piazza del Municipio, partenza ore 9:00), ci si può iscrivere alla quota di 10 euro (più 2 euro per il chip) con ricca premiazione per i primi cinque di ogni categoria.

Saluti&Cordialità

Luca Alò
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.