Abruzzo

A CHI ANDRA’ L’OSCAR GREEN ABRUZZO 2015?

 

Il 24 SETTEMBRE A CHIETI I VINCITORI REGIONALI DEL CONCORSO SULL’INNOVAZIONE IN AGRICOLTURA                                                                                                       

Saranno svelati giovedì 24 settembre i nomi dei vincitori regionali del Concorso Oscar Green 2015, promosso da Coldiretti Giovani Impresa per far conoscere e mettere in luce i tanti sconosciuti under 40 che si impegnano in prima persona per ‘innovare’ il più tradizionale dei settori e fornire quel valore aggiunto che rende l’agricoltura una dei ‘campi’ con maggiore ‘appeal’ tra le nuove generazioni.

L’appuntamento con la stampa, al quale seguirà la premiazione regionale, è giovedì 24 settembre p.v. alle ore 16.15 nella Sala cascella della Camera di Commercio di Chieti.

 

Cinque le categorie che verranno premiate, concepite per riconoscere prestigio alle imprese che hanno puntato sulla multifunzionalità e sulla diversificazione delle attività: “Campagna Amica”, “We Green”, “impresa 2.terra”, “Fare Rete” oltre alla menzione speciale di “Paese amico”, previsto per le strutture pubbliche che si sono impegnate per l’attuazione del progetto di Coldiretti di una “filiera agricola tutta italiana”. Categorie diverse che, attraverso i partecipanti, racconteranno un’agricoltura che, anche in Abruzzo, guarda al futuro con progetti nuovi ed originali.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.