Cultura & Società

A SPOLTORE ARRIVA FRANCESCA REGGIANI CON IL FUTURO DI UNA VOLTA

 

 

 

Finalmente arriva per il  Festival Spoltore Ensemble la straordinaria Francesca Reggiani Lo spettacolo Il Futuro di una volta è previsto in Largo San Giovanni alle ore 21,30. La Reggiani proporrà al pubblico abruzzese un’esilarante rappresentazione,  per ridere sulle paure del futuro.
ll futuro di una volta, appunto,  che  ci avrebbe sollevato dalla fatica del lavoro grazie alle nuove tecnologie create per alleggerire le nostre esistenze. Oggi, queste tecnologie, alleggeriscono i nostri portafogli e grazie a queste tecnologie veniamo licenziati.

Il futuro di una volta ci avrebbe reso liberi dalla schiavitù dei preconcetti che regnavano sul sesso. Oggi, il sesso viene vissuto attraverso gli imperativi della trasgressione e le regole della perversione che ci hanno imposto una schiavitù ancora peggiore perché ci fa illudere di essere liberi.
Il futuro di una volta ci avrebbe fatto vivere senza essere costretti ad accontentarci di poco.

NOTA

Lo spettacolo di Giuliana De Sio Irriverenze, rinviato a causa del temporale lo scorso 19 agosto, sarà rinviato a settembre. I dettagli saranno resi noti prossimamente.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.