Teramo e Provincia

SARANNO PUBBLICATI A BREVE I BANDI PER L’ASSEGNAZIONE DEI 7 IMPIANTI SPORTIVI POLIVALENTI PRESENTI NEL TERRITORIO ROSETANO

 

 

Saranno pubblicati a breve i bandi per l’assegnazione dei 7 impianti sportivi polivalenti presenti sul territorio rosetano (S. Petronilla, San Giovanni, Montepagano, Voltarrosto, Campo a Mare superiore e inferiore, Casal Thaulero). In base alla recente approvazione del Regolamento degli Impianti Sportivi verrà data la priorità di assegnazione a favore delle società o delle associazioni sportive che hanno sede legale nel quartiere dell’impianto di cui fanno richiesta.

 

Abbiamo scelto di privilegiare tutti quei soggetti che fanno attività sportiva e ricreativa nell’area in cui è ubicato l’impianto polivalente sicuri che questo darà una maggiore spinta alle attività del quartiere stesso, a tutto vantaggio della cittadinanza” dichiara l’Assessore allo Sport, Mirco Vannucci. “Personalmente voglio lanciare un appello a tutti i soggetti interessati affinché facciano domanda e nessun bando vada deserto: è fondamentale per il bene della collettività che questi impianti funzionino e siano messi a piena disposizione dei cittadini e di quanti vogliono fare attività sportiva e ricreativa in genere”.

 

Roseto 11/05/2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.