Abruzzo

MOVIMENTO CINQUE STELLE IN PIAZZA A PESCARA IL 25 APRILE , #TUTTOILGIORNO #TUTTIINPIAZZA

 

Pescara, Spoltore, Montesilvano, Città Sant’Angelo, Francavilla e San Giovanni Teatino

insieme in Piazza Sacro Cuore

 

Tutto il Giorno Tutti In piazza è questo il nome dell’evento organizzato dal Movimento Cinque Stelle il 25 aprile a Pescara. Dalle 11 alle 20 in Piazza Sacro Cuore saranno 6  gazebo: Ambiente, Territorio, Micro Credito, Reddito di cittadinanza. Questi alcuni degli argomenti che saranno trattati nel grande evento promosso dai gruppi di  Pescara, Montesilvano, Spoltore, Francavilla, Città Sant’angelo e San Giovanni Teatino. Una giornata intera nel giorno della Liberazione per informarsi ed informare.

Parteciperanno i consiglieri comunali, i consiglieri regionali ed i deputati del Movimento Cinque Stelle che saranno tutti insieme per ascoltare i problemi della cittadinanza e per rispondere alle domande dei cittadini. Un grande spazio sarà dato alla formazione per l’attuazione del Micro credito, utile all’avvio di nuove attività lavorative sul territorio.

I dettagli del Programma:

Alle 11 e 30 Microcredito, esperti saranno a disposizione dei cittadini per informare su come ottenere il microcredito per l’avvio di nuove aziende.

Alle 12 e 15 si parlerà con il Deputato Andrea Colletti di  Reddito di cittadinaza:  a chi spetta, come ottenerlo e quali sono le coperture per renderlo attivo.

Alle 16 e 30 si parlerà di immigrazione e turismo con il deputato Daniele del Grosso.

Alle 17 e 15 secondo incontro  Reddito di Cittadinanza

Alle 18 secondo incontro Microcredito

Alle 18 e 30 agorà pubblica e Question time, tutti potranno fare domande ai portavoce eletti e agli esperti.

Durante la giornata si raccoglieranno anche le firme no euro, si parlerà di problemi legati alla deturpazione del territorio con particolare attenzione a TERNA, POWER CROP ED OMBRINA MARE.

INFO SU WWW.MOVIMENTO5STELLEPESCARA.IT  , WWW.MOVIMENTO5SWTELLEABRUZZO.IT

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.