Giulianova, In rilievo

Giulianova. Il 4 maggio scompariranno gli ultimi cassonetti ancora presenti in periferia con copertura totale del porta a porta. Incontri informativi per i cittadini il 28 e il 29 aprile prossimi.

 

 

Il 4 maggio prossimo si avrà il completamento del servizio porta a porta sull’intero territorio comunale, rimuovendo quindi i residui cassonetti ancora presenti in alcune zone periferiche. Pertanto sono stati organizzati, da Comune ed Eco.Te.Di., due incontri informativi con i cittadini che sinora si sono avvalsi degli ultimi cassonetti esistenti affinché utilizzino correttamente il servizio porta a porta. Introdotto a Giulianova nel 2007, primo Comune tra quelli ricompresi nel CIRSU ad aver attivato la raccolta domiciliare e separata dei rifiuti, il servizio è stato esteso alla parte alta della città il 27 settembre 2010 e quindi, dal 10 novembre dello stesso anno, alle frazioni ed ai quartieri periferici.

Il primo incontro si avrà domani, 28 aprile, alle ore 20.45 nel Centro Anziani di Colleranesco. Il secondo è stato fissato per il 29 aprile, ore 20.45, nella Pizzeria Vecchia Fontana in località Convento. In entrambi i casi saranno presenti l’assessore all’Ambiente Fabio Ruffini e il presidente della Commissione Ambiente del Comune Gabriele Filipponi.

print

Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.