Giulianova. Danni per il maltempo. Ok dalla Regione alle procedure per la dichiarazione dello stato di emergenza. I moduli

12 marzo 2015 23:430 commentiViews: 14

 I cittadini che hanno subito danni dovranno inviare al Comune entro il 20 marzo prossimo le schede compilate.

 scheda B (1)

scheda C

In relazione agli eventi calamitosi del 4,5 e 6 marzo scorsi, la Regione Abruzzo ha definito le procedure finalizzate alla richiesta di dichiarazione dello Stato di Emergenza. Con nota acquisita dal Comune ieri, 11 marzo, la Regione ha richiesto a tutti i Comuni di inviare telematicamente, entro e non oltre il 23 marzo 2015, i dati necessari per consentire la predisposizione degli atti di supporto alla richiesta di “dichiarazione dello Stato di Emergenza”. A tal proposito è necessario che coloro che hanno subito danni facciano pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Giulianova (corso Garibaldi 109), entro e non oltre le ore 13 del 20 marzo prossimo, la scheda appositamente predisposta. Si tratta della scheda “C” riservata alle attività economiche e produttive, e della scheda “B” per i privati.

 

print

Lascia un commento


Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.
Continuando a utilizzare questo sito permetti al loro utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi