Teramo e Provincia

Roseto. IL SINDACO PAVONE INCONTRA IL DIRETTORE PROVINCIALE DI POSTE ITALIANE SPA PER PARLARE DELLA CHIUSURA DEGLI UFFICI POSTALI DI MONTEPAGANO E COLOGNA PAESE

 

 

Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, ha incontrato questa mattina presso il Municipio il Direttore Provinciale di Poste Italiane Spa, Dott. Francesco Polidoro. All’incontro hanno preso parte i Consiglieri comunali Pietro Enzo Di Giulio ed Attilio Dezi ed i Presidenti dei Consigli di Quartiere di Montepagano, Liberatore Merlitti, e Cologna Paese, Livio Bonaduce.

 

Durante l’incontro il primo cittadino ha consegnato al Direttore provinciale di Poste Italiane Spa copia della delibera del Consiglio Comunale dello scorso 10 febbraio 2015 in cui si è approvata una risoluzione urgente che punta a scongiurare la chiusura degli Uffici Postali di Montepagano e Cologna Paese.

 

Nel corso dell’incontro sono state rappresentate al Dott. Polidoro tutte le motivazioni che stanno alla base della richiesta di evitare la chiusura ed anzi potenziare e migliorare i servizi che vengono offerti dagli Uffici Postali presenti nelle due frazioni del territorio rosetano.

 

Il Direttore Provinciale di Poste Italiane Spa, Dott. Francesco Polidoro, ha preso atto delle richieste e della delibera del Consiglio Comunale rosetano e si è impegnato a rappresentarle alla propria Direzione centrale.

 

Roseto 23/02/2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.