Teramo e Provincia

Roseto. INSIEME PER ROSETO AL FIANCO DEL SUO SINDACO

 

La Lista Civica “Insieme per Roseto” conferma il suo pieno appoggio al Sindaco Enio Pavone ed alla sua Amministrazione. Noi siamo e rimaniamo la “Lista del Sindaco” ed il nostro sostegno non è mai mancato in nessuna circostanza, malgrado qualcuno abbia provato, da fuori, a far passare l’immagine di una maggioranza divisa e litigiosa.

 

Il vertice di Montepagano ha dimostrato il contrario: siamo e restiamo uniti, certamente aperti al dialogo e ad un costruttivo confronto, ma assolutamente coesi e pronti a dare seguito al programma che, tutti assieme, abbiamo condiviso. La Lista Civica “Insieme per Roseto” ha confermato quelli che sono i suoi punti d’azione, mostrando grande apprezzamento per il documento finale approvato che ci impegna, in particolare, su alcuni punti che per noi sono fondamentali come la rotazione dei dirigenti e dei funzionari, la riorganizzazione del personale, la creazione di una commissione urbanistica e quella di una delega ad hoc per i Consigli di quartiere.

 

Da parte nostra esprimiamo soddisfazione per quanto emerso durante il vertice e siamo certi che l’Amministrazione esce rafforzata e rinvigorita dall’incontro, con la certezza che il Sindaco ha una squadra sempre più forte, dove accanto al nuovo assessore e al nuovo vice-sindaco ci saranno consiglieri che, grazie alle deleghe che il Sindaco vorrà concedergli, potranno dare un valido supporto di idee e di tempo.

 

Roseto degli Abruzzi, 2 settembre 2014

 

Lista Civica “Insieme per Roseto”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.