Sport

Chieti. CALCIO A 5: COLPACCIO IN EXTREMIS DEL MINERVA C5, PRESO IL BOMBER LUCA DI MUZIO

 

 

  Acquistato sul finale del mercato estivo uno degli eroi del fantastico “double” del Cus Chieti della scorsa stagione –

 

Chieti Colpaccio in extremis del Minerva C5: proprio nelle ore finali del mercato estivo la società teatina ha acquistato il bomber Luca Di Muzio.

 

Dieci stagioni  tra Serie A2 e Serie B con un bottino di reti che parla da sé: oltre 300 gol di cui ben 48 nella scorsa stagione, quella del fantastico “double” dei record (vittoria di Campionato e Coppa Italia di Serie C2) con la maglia del Cus Chieti.

 

Così Luca Di Muzio si presenta ai suoi nuovi tifosi:

“Obiettivo è ben figurare sempre perché nel calcio a 5 si fa subito a scordarsi i traguardi ed i trofei già conquistati in passato.

Arrivo in una squadra con giocatori di ottimo livello e organizzata che da anni ben figura.

Cercheremo di ottenere il prima possibile la salvezza e poi vediamo come andranno le cose partita per partita. Ci sono delle “corazzate” favorite per il campionato, ma sarà il campo a parlare alla fine. Prometto di mettere il massimo impegno in questa nuova avventura, l’ennesima della mia carriera. Mi approccio a questa nuova stagione con il giusto entusiasmo e la passione di sempre per  cercare di segnare tante reti, quelle che possano poi magari portare il Minerva il più in alto possibile”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.