Cultura & Società, Giulianova, In rilievo

Giulianova. Prima serata del Festival Giuliese della Canzone (THE YOUNG VOICES)

GIULIA EVENTI – ESTATE 2014
Domenica 3 agosto, a Viale Orsini, si terrà la prima serata dell’edizione estiva del Festival Giuliese della Canzone (THE YOUNG VOICES) che, visto il successo della scorsa edizione, si allarga alla partecipazione di cantanti di ogni età.    Patron  della manifestazione, ideata e realizzata dal D.J. Francis Black, sono Wine Bar DOLCE E SALATO (che ospiterà appunto la 1^ serata) ed il Centro Commerciale “I PORTICI” (ove si svolgerà la finale Venerdì 29 agosto, nell’ambito del mercatino del Quartiere Annunziata).
La kermesse canora vede  l’ entusiastica partecipazione di venticinque cantanti divisi in tre categorie: 7 “BABY”,   8 “JUNIORES” E 10 “SENIORES” che presenteranno alla Giuria popolare di 6 membri, il primo dei due brani scelti, ottenendone una prima valutazione.
Nella finale del 29 agosto la medesima Giuria valuterà l’interpretazione del secondo brano ed assegnerà un punteggio che, cumulato con quello della prima serata, determinerà i vincitori dell’edizione. Saranno premiati 3 interpreti per ogni categoria.
L’evento, condotto dallo stesso ideatore e dalla Prof.ssa Susi Rizzo,   sarà, in entrambe le serate, integralmente registrato dagli operatori televisivi  della società PUBBLIVIDEO e successivamente trasmesso in onda su varie emittenti TV.
Ospiti musicali d’eccezione : LORENZO PICCIONI, chitarrista e compositore Giuliese, fondatore dell’ Accademia Musicale Progetto Chitarra e AZZURRA SORGENTONE, giovane artista di Cellino Attanasio, reduce da successi e partecipazioni a livello nazionale.
Gli Organizzatori, certi che ai nostri cantanti non mancherà l’incitamento del pubblico,   Vi danno appuntamento a Domenica 3   Agosto  per trascorrere una spensierata serata all’insegna della buona musica e dell’allegria, nel contempo ringraziando sin d’ora le Autorità per il sensibile sostegno all’iniziativa e gli operatori commerciali sponsor, per il concreto apporto fornito.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.