Giulianova, In rilievo

Giulianova. Comitato Cittadino di Volontariato “Spiaggia Libera Lungomare Rodi”: andiamo avanti per la realizzazione di una spiaggia pulita sotto ogni aspetto

Il 03 agosto 2014, come previsto, il Comitato Cittadino di Volontariato “ Spiaggia Libera  Lungomare Rodi”, ha realizzato l’iniziativa denominata  “ Aperitivo in spiaggia “ organizzata per festeggiare il suo  primo anniversario di vita e di impegno, per il miglioramento complessivo del tratto di Lungomare  di Giulianova da cui prende il nome.

Indubbiamente un anno pieno  di iniziative e di successi,  che sono culminati nella “festa” di ieri pomeriggio sull’arenile del Lungomare Rodi .

L’iniziativa ha avuto un lusinghiero successo in quanto è stata molto gradita e apprezzata  da quanti hanno partecipato.

Sono state infatti numerosissime le persone che hanno gradito l’invito a consumare insieme un aperitivo : praticamente tutti i presenti sulla spiaggia, giovani, anziani, bambini e  intere famigliole  che  durante l’evento si trovavano  in spiaggia per  prendere il sole o a fare il bagno.

Ma ci sono stati ospiti venuti appositamente da l’Aquila, da Teramo, da Notaresco, da S. Nicolò a Tordino.

Graditi ospiti sono stati anche  alcuni esponenti politici, componenti del Consiglio Comunale che hanno potuto assistere al prolungato momento di socializzazione tra gli ospiti e apprezzare il clima di assoluta tranquillità e cordialità che ha caratterizzato  la degustazione di quanto offerto dal comitato. A loro va il nostro sentito ringraziamento per la presenza e la partecipazione.

Da ultimo, ma non per questo meno importante, riferiamo degli apprezzamenti ricevuti dal comitato per l’impegno continuo a favore di una spiaggia libera, pulita , tranquilla e sicura.

L’alto gradimento registrato dall’iniziativa presso gli ospiti , molti dei quali turisti,  ci incoraggia a andare avanti, a perseguire con convinzione  gli obiettivi contenuti nello statuto, senza cedimenti davanti a eventuali ostacoli che si dovessero presentare.

Andiamo avanti per la realizzazione di una spiaggia pulita sotto ogni aspetto igienico-sanitario, più attrezzata, specie in favore delle persone con diversa abilità. Andiamo avanti per realizzare una spiaggia sicura che offra il massimo della tranquillità a tutti durante la permanenza sull’arenile,  non solo durante l’estate.

Grazie a tutti  per avere partecipato e gradito

 

 

Comitato Cittadino di Volontariato

“ Spiaggia Libera Lungomare Rodi “

                                                                                                                Il Presidente 

                                                                                                            Pietro Promezio

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.