Sport

Teramo. XED, MOTOCROSS FREESTYLE: A TERAMO SARA’ ALLESTITA LA PIU’ GRANDE STRUTTURA ACROBATICA D’EUROPA

 

CRESCE L’ATTESA PER L’EVENTO DEL 23 AGOSTO ALLO STADIO DI PIANO D’ACCIO

 

 

A Teramo sta per “atterrare” la più grande struttura freestyle d’Europa, con tre rampe, un circuito ovale nel quale daranno vita alle loro evoluzioni otto tra i più gettonati piloti europei.

Si avvicina a grandi passi XED (Extreme Energy Days), lo show di Motocross Freestyle in programma allo stadio Bonolis di Piano d’Accio, a Teramo, il prossimo 23 agosto a partire dalle ore 21.30.

Gli organizzatori (223 Produzioni Srl), stanno allestendo uno spettacolo di assoluto livello, capace di tenere con il fiato sospeso il pubblico e di monopolizzarne l’attenzione.

Lo show vero e proprio si articolerà in tre parti con gli otto piloti che hanno dato la loro adesione: pura esibizione nella prima parte, evoluzioni estreme nella seconda, contest con vincitore della gara, nella terza parte, che sarà deciso dal pubblico.

Lo spettacolo principale sarà animato da un gruppo di ballerine e da un Dj.

All’esterno dello stadio, sarà allestito un villaggio con vari spazi espositivi, una mostra di auto d’epoca e tanto altro ancora a partire dalle ore 16.

XED avrà anche una ricaduta mediatica importante, non soltanto per lo spettacolo motoristico.

L’intero show sarà ripreso e poi trasmesso successivamente sulle reti Sky, poi la stessa manifestazione nelle settimane successive sarà irradiata a livello nazionale attraverso un circuito di tv locali.

Nelle ultime ore, intanto, l’organizzazione ha definito anche una collaborazione con l’emittente Tv6, per una partnership che prevede varie iniziative promozionali dell’evento di Piano d’Accio.

 

Organizzazione: 223 Produzioni Srl

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.