Giulianova

Giulianova. Sabato sera, 3 maggio, dalle ore 20.00 in poi, il candidato Sindaco di Gente in Comune, Nino Bertoni, e i candidati consiglieri della lista, incontreranno i cittadini dell’Annunziata

Giulianova. Sabato sera, 3 maggio, dalle ore 20.00 in poi, il candidato Sindaco di Gente in Comune, Nino Bertoni, e i candidati consiglieri della lista, incontreranno i cittadini dell’Annunziata, per un momento di confronto ed un piccolo rinfresco, presso il Blumarine Caffè, via Redipuglia (traversa di via Lepanto, di fronte scuole elementari).

Gente in Comune – www.genteincomune.org
image_pdfimage_print
Condividi:

2 Comments

  1. Buongiorno a tutti ho 64 anni e sono nato a Giulianova e risiedo a Milano da 60 anni. Vi seguo perchè siete nel mio paese, di mia madre e di mio padre. Sento spesso la necessità di immergermi nel profumo che le parole che voi scrivete emanano anche se solo notizie a volte banalissime notizie ma parlano di Giulianova…si un po di nostalgia.
    Abito alle porte di EXPO 2015 quasi immerso nei cantieri e se desiderate ricevere notizie in esclusiva sarò ben lieto di comunicarvele.Grazie per avermi ascoltato arrivederci.

  2. Pubblichiamo il suo post, ma ci dissociamo dalla parola “banalissime notizie”. Noi postiamo solo notizie.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.