Cultura & Società

“Stain from Sun Music Festival” Pasquetta a Macchia da Sole con la migliore musica elettronica

 

Musica e divertimento per trascorrere il giorno di Pasquetta in uno degli scenari più belli del territorio teramano. La Pro Loco di Macchia da Sole (Valle Castellana) organizza l’evento Stain from Sun Music Festival: durante la giornata di lunedì 21 aprile, dalle 9 del mattino, i migliori dj teramani e due nomi di livello internazionale si alterneranno alla consolle per rendere elettrica l’atmosfera del borgo montano di Macchia da Sole. L’ingresso è libero.

 

Nell’elenco dei dj spiccano i nomi di Massimino Lippoli e Andrea Di Rocco, che saranno accompagnati da 11 dj teramani di rilievo: Mimmo Di Nicola, Simone Sbraccia, Sergio Di Eleuterio, Daniel Marinelli, Alex Marcone, Anthony Flammini, Mauro Pomponi, Massimiliano Foglia, Stefano Chiarini, Andrea Di Caprio e Iacopo Befacchia.

 

Per chi parteciperà all’evento sono previsti diversi servizi: un punto picnic, un’area ristoro, la possibilità di campeggiare all’aperto, stand con arrosticini, panini, birra, bevande varie. Inoltre, con la collaborazione dell’albergo ristorante “Castel Manfrino”, si potrà anche pernottare dal giorno prima in formula ‘all inclusive’: cena, pernottamento, colazione e pranzo. A disposizione anche il solo pranzo di Pasquetta nel ristorante.

 

Per informazioni e prenotazioni si possono contattare gli organizzatori: Mirco (389.9984972 – 328.1710776), Raniero (393.9729528), Ristorante Castel Manfrino (0861.93405).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.