Giulianova

SI E’ CONCLUSO CORSO INTENSIVO GRATUITO PER “VISUAL MERCHANDISING” PRESSO LA NUOVA SEDE CNA GIULIANOVA

 

 

 

La CNA di Teramo, a seguito dell’apertura della nuova sede a Giulianova presso il Centro Commerciale I Portici, ha organizzato Corso di Visual Merchandising: Impara a vendere con stile! Con il patrocinio della CCIAA di Teramo.

 

Il Corso è stato articolato in 2 giornate lunedì 10 marzo e lunedì 17 marzo dalle 09.00 alle 13.00.

 

Al corso hanno partecipato commessi, titolari di negozi e attività commerciali, aziende produttrici, rappresentanti e ragazzi in cerca di occupazione. Obiettivo del corso è quello di apportare le conoscenze agli allievi in materia di comunicazione, lo studio delle tecniche della trasformazione del punto vendita, il tutto in una chiave moderna di “macchina per vendere” grazie al Visual Merchandinsing.

 

I relatori sono stati “Antonio Di Giampaolo”, che annovera esperienza nel campo della  Consulenza e Formazione Integrata, Sviluppo Risorse Umane, Marketing e tecniche di vendita, e Greta Kovalenko Vetrinista&Visual Merchandiser freelance titolare della GKvisualLab, e si occupa di formazione professionale presso diversi istituti e organizzazioni.

 

Il corso si è concluso con la consegna degli attesta di frequenza.

 

A seguito della grande partecipazione ed interesse manifestato dai partecipanti, vi sarà sicuramente un seguito ai corsi già sviluppati con giornate di approfondimento delle materie trattate.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.